Emage – Effetti Hover Immagine per Elementor

wordpress



ProvaloAcquistalo ora a €16Richiedi il nostro supporto

Emage – Image Hover Effects per Elementor è un plugin che fornisce una vasta gamma di effetti di hover delle immagini, personalizzabili con facilità. Questi effetti aggiungono un tocco di creatività e interattività ai contenuti del sito web, rendendo l’esperienza di navigazione dei visitatori più coinvolgente.

La funzionalità di Emage – Image Hover Effects è evidente non appena viene installato. Il plugin aggiunge una nuova opzione di widget di immagine a Elementor, che si può utilizzare per incorporare le immagini nei layout creati con Elementor. Grazie all’integrazione perfetta con Elementor, è facile utilizzare il plugin anche senza essere esperti nel campo della programmazione.

Per prima cosa, il plugin offre una selezione di effetti di hover su immagini tra cui scegliere, tra cui zoom, ruotamento, ribaltamento, e altro ancora. Con solo un paio di clic si può selezionare l’effetto desiderato e personalizzarlo per soddisfare le proprie esigenze. È possibile modificare la durata dell’effetto, la direzione del movimento, la fuocatura, la trasparenza e molto altro ancora. In pratica, questo plugin offre un alto grado di personalizzazione per garantire che le immagini si integrino perfettamente con il design dell’intero sito web.

Oltre all’effetto di hover sull’immagine stessa, si possono anche aggiungere overlay personalizzati per migliorare l’impatto visivo. Si può scegliere tra un’ampia selezione di colori e forme, e personalizzare l’opacità, la larghezza, e la posizione dell’overlay.

Una volta impostati gli effetti di hover per le immagini, si può utilizzare la funzione di anteprima per visualizzare i cambiamenti effettuati prima di salvarli. Tutti i cambiamenti possono essere salvati automaticamente una volta che si è soddisfatti del design.

Emage – Image Hover Effects è anche altamente compatibile con la maggior parte dei browser più comuni, che garantisce che gli effetti si vedano perfettamente su tutti i dispositivi. Il plugin è inoltre facile da installare e aggiornare, poiché i suoi sviluppatori lo mantengono costantemente aggiornato.

In generale, Emage – Image Hover Effects è una raccolta di effetti estremamente intuitiva e personalizzabile per le immagini di siti web su Elementor. Grazie alla sua facilità d’uso e alla sua compatibilità con i siti web moderni, questo plugin è l’ideale per chi vuole dare alla propria immagine un tocco extra di creatività, dinamicità e interattività.

FAQ su Emage – Image Hover Effects for Elementor:

1. Che cosa è Emage – Image Hover Effects for Elementor?
Emage è un addon per Elementor che permette di visualizzare diversi effetti di hover in modo da creare un impatto visivo maggiore sui contenuti del tuo sito.

2. Quanti effetti di hover ci sono disponibili?
Ci sono più di 150 effetti disponibili con Emage, e questi possono anche essere combinati per creare infinite possibilità di personalizzazione.

3. Come posso personalizzare ogni effetto di hover?
È possibile applicare separatamente effetti di overlay e effetti di contenuto, in modo da avere ulteriore personalizzazione. Sono inoltre disponibili 9 opzioni di allineamento per i tuoi contenuti.

4. Posso personalizzare ancora di più il mio contenuto?
Si, è possibile personalizzare il contenuto dei tuoi effetti di hover includendo bottoni, link, colori e font.

5. Che cosa è Emage Post Grid?
Questo è un addon separato che permette di creare una griglia di post dinamica ed applicare gli effetti di hover ai post stessi.

6. Che cosa posso visualizzare in Emage Post Grid?
Sono disponibili diverse opzioni, come il titolo del post, la data, l’autore, il numero di commenti, l’estratto e le categorie.

7. Gli effetti di hover cambiano le dimensioni delle immagini?
No, le immagini mantengono le loro dimensioni originali. Tuttavia, le immagini dei post nella griglia di Emage Post Grid si adatteranno automaticamente in altezza per una migliore visualizzazione.

8. Dove posso trovare la documentazione su Emage – Image Hover Effects for Elementor?
La documentazione è disponibile sul sito ufficiale di Emage.

“Stai riscontrando problemi con Emage – Image Hover Effects for Elementor? Non preoccuparti! Contatta la G Tech Group aprendo un ticket e inviando una email al nostro indirizzo di supporto: support@gtechgroup.it. Il nostro team sarà lieto di fornirti assistenza per l’installazione e la configurazione del plugin.”


Source

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web, infatti, sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Così nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.

Tabella dei Contenuti

Non andare via!

Offriamo per tutti i nuovi clienti uno sconto del 30% valido sul primo acquisto, basta utilizzare il seguente codice:

soccorsowp30