[ad_1].
Essayez-leAchetez-le maintenant pour 45 eurosDemander notre soutien
Advanced WooCommerce Reporting est un plugin pour WooCommerce qui vous permet d'analyser les données de vente et de générer des rapports détaillés de manière simple et intuitive.
Cet outil de reporting offre un large éventail de fonctions qui vous permettent de surveiller et d'analyser vos activités de vente en ligne de manière exhaustive. Parmi les diverses options disponibles, les rapports peuvent être générés sur la base de différents critères, notamment la plage de dates, les produits, les catégories, les clients, les pays, etc.
La prima cosa da fare per utilizzare Advanced WooCommerce Reporting è installare il plugin nella propria piattaforma WooCommerce, come qualsiasi altro plugin WooCommerce. Dopo averlo installato e attivato, il plugin si integrerà automaticamente nel menu di WordPress e sarà pronto per l’utilizzo.
Tra le opzioni disponibili per l’analisi, una delle più utili è sicuramente quella dei rapporti di vendita. Questa opzione consente di generare report dettagliati sull’andamento delle vendite nel tempo, sulla base del prodotto o della categoria, sui guadagni, sulle imposte e molto altro ancora.
Il est également possible de créer des rapports sur les produits les plus vendus, les zones géographiques d'où proviennent les clients et les données d'expédition. Cette analyse peut vous aider à comprendre comment les clients utilisent le site, quels sont les produits les plus populaires et quels sont leurs besoins d'achat.
En outre, des rapports peuvent être générés, indiquant les pages les plus visitées et les mots-clés utilisés par les visiteurs pour trouver le site. Ces informations peuvent être utilisées pour améliorer la stratégie de marketing et accroître la visibilité du site sur les moteurs de recherche.
Tra gli altri dati che Advanced WooCommerce Reporting può monitorare, ci sono anche analisi sui clienti, sui fornitori e sugli ordini. Si può capire il valore della vita di un cliente, analizzare l’efficacia delle strategie di marketing, scoprire i fornitori più affidabili e monitorare le varie fasi dell’ordine.
Advanced WooCommerce Reporting facilita notevolmente la creazione di report presentabili, con funzioni avanzate per la personnalisation dei grafici e dei rapporti. È possibile scegliere il tipo di grafico da utilizzare, selezionare i parametri, impostare il range di date, scegliere la visualizzazione e automatizzare la creazione di rapporti regolari.
Inoltre, il plugin supporta l’integrazione di altri plugin e strumenti di analisi come Google Analytics, consentendo di ottenere più dati e di analizzare ulteriormente i risultati. Ciò consente di combinare i dati interni del sito con quelli esterni per ottenere una visione completa delle attività di vendita online.
En résumé, Advanced WooCommerce Reporting est un puissant outil d'analyse des ventes et du marketing en ligne qui vous permet de surveiller et d'analyser toutes les activités de vente sur votre plateforme WooCommerce. Grâce à ses fonctionnalités complètes et à ses activités de reporting avancées, les propriétaires de sites web peuvent comprendre efficacement le comportement des clients et des ventes, identifier les besoins en matière de marketing et de ventes et créer des stratégies améliorées basées sur les données.
1. Che cos’è il plugin Advanced WooCommerce Reporting System?
Il plugin Advanced WooCommerce Reporting System è un sistema di reportistica completo che fornisce una visione d’insieme degli ordini recenti, degli ordini di vendita, delle visualizzazioni del prodotto, dei coupon, dello stato dell’ordine, dello stock, della spedizione, dell’imposta, delle categorie e altro ancora. È possibile filtrare i report dettagliati per date e altre opzioni correlate e ha una dashboard con numerosi report utili.
2. Quelles sont les principales caractéristiques du plugin Advanced WooCommerce Reporting System ?
Les principales caractéristiques du plugin Advanced WooCommerce Reporting System sont les suivantes :
– Design pulito e responsivo
– Compatibile con l’ultima versione di WordPress
– Interfaccia utente facile da usare
– Report visuali: grafico a torta e grafico a barre per visualizzare i report
– Ricerca separata per ciascuna pagina di report
– Griglia di dati per visualizzare i risultati della ricerca in formato tabellare con alcune opzioni di personalizzazione, ad esempio: Numero di righe, Esporta in CSV, Excel e PDF, Mostra/Nascondi colonne.
– Dashboard potente con molti report utili
3. Quels sont les rapports avancés disponibles avec le plugin Advanced WooCommerce Reporting System ?
Les rapports avancés disponibles avec le plugin Advanced WooCommerce Reporting System sont les suivants :
– Tutti gli ordini
– Report sui prodotti
– Report sulle categorie
– Report sulle nazioni e sugli stati
– Report sull’imposta e sui rimborsi
– Report sulle provvidenze
– Analisi dei prodotti
– Rapporti sullo stock
– Analisi dei clienti e altro ancora
4. Est-ce que le plugin Advanced WooCommerce Reporting System supporte des add-ons ?
Oui, le plugin Advanced WooCommerce Reporting System prend en charge des modules complémentaires tels que Custom Taxonomy and Fields Add On, CrossTab Add-On, Variation Add-On, CrossTab Add-On + Variation Add-On Bundle, Advanced Permission Add On et d'autres encore.
5. Le plugin Advanced WooCommerce Reporting System est-il compatible avec d'autres plugins ?
Oui, le plugin Advanced WooCommerce Reporting System est compatible avec d'autres plugins tels que Cost of Goods Plugins, Invoice Plugins, Business Intelligence Add-on Plugin, WooCommerce Extra Product Options Plugin et d'autres.
6. Quelles sont les dates de publication et les corrections de version pour le plugin Advanced WooCommerce Reporting System ?
Les dates de publication et les corrections de version du plugin Advanced WooCommerce Reporting System sont les suivantes :
– Versione 7.0 – 08.02.2022 – Corretto: compatibilità con PHP 8, WordPress 5.9.x e WooCommerce 6.1.x e alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.9 – 20.06.2021 – Corretto: compatibilità con WordPress 5.7.x, WooCommerce 5.1.x e alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.8 – 24.12.2020 – Corretto: compatibilità con WordPress 5.6.x e alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.7 – 27.10.2020 – Corretto: compatibilità con WooCommerce 4.6.x e alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.6 – 13.08.2020 – Corretto: compatibilità con WordPress 5.5.x e alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.5 – 02.05.2020 – Corretto: alcuni problemi di funzionalità e aggiunto: ottimizzazione e traduzione del file per FR.
– Versione 5.4 – 29.04.2020 – Corretto: alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.3 – 29.07.2019 – Corretto: alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 5.2 – 17.06.2019 – Corretto: alcuni problemi di funzionalità e problemi illogici.
– Versione 5.1 – 14.05.2019 – Corretto: problemi nei report sull’imposta, nei valori contabili e altri problemi di funzionalità.
– Versione 5.0 – 24.04.2019 – Corretto: errore SQL nell’e-mail.
– Versione 4.9 – 01.04.2019 – Aggiunto: report su tutti gli ordini per la fatturazione, la compatibilità con Order Delivery Date e altri report sulla quantità di prodotto e variazione e le personalizzazioni delle tassonomie e dei campi. Corretto: alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 4.8 – 11.08.2018 – Corretto: i grafici non funzionavano nella dashboard.
– Versione 4.7 – 12.07.2018 – Corretto: il selettore delle date in Safari e i problemi degli add-on Business Intelligence Reports.
– Versione 4.6 – 03.06.2018 – Aggiornamento: compatibilità con WooCommerce 3.3.X e WordPress 4.9.5.
– Versione 4.5 – 30.01.2018 – Aggiornamento: compatibilità con Business Intelligence Reports Add-on e Brands Column aggiunto alle Variant Reports.
– Versione 4.4 – 29.11.2017 – Corretto: la colonna prezzo nell’esportazione in Excel, i prodotti non visualizzati e altri problemi di funzionalità.
– Versione 4.3 – 30.10.2017 – Aggiunto: testo footer nella fattura PDF e riga totale per la maggior parte dei report. Corretto: alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 4.2 – 25.10.2017 – Corretto: alcuni problemi con gli add-on.
– Versione 4.1 – 19.10.2017 – Corretto: alcuni problemi di funzionalità.
– Versione 4.0 – 17.10.2017 – Aggiunto: report sull’imposta e sui rimborsi, il report su tutte le nazioni, l’invio del report tramite e-mail, le analisi dei prodotti e dei clienti, i rapporti sullo stock e altre funzionalità.
– Versione 3.3 – 18.09.2017 – Aggiornamento: compatibilità con PHP7.1 e correzione dei problemi di funzionalità.
– Versione 3.2 – 13.04.2017 – Aggiornamento: compatibilità con Woocommerce
Se stai riscontrando problemi con l’installazione o la configurazione di Advanced WooCommerce Reporting, non preoccuparti! La Groupe G Tech è qui per aiutarti. Basta aprire un ticket inviando una mail a support@gtechgroup.it e il nostro team di esperti ti fornirà tutto l’assistenza di cui hai bisogno. Non esitare a contattarci per risolvere velocemente i tuoi problemi!
[ad_2]
Source