[ad_1]
try itBuy it now for €17Request our support
Exporter for eForm è un software di esportazione che consente all’utente di esportare i dati e le risposte dei moduli e dei sondaggi creati utilizzando il popolare plugin WordPress, eForm. E’ possibile scaricare le risposte in diversi formati, tra cui Excel, PDF, CSV e HTML.
Exporter for eForm offers many advanced features, including the ability to choose specific question answers to be exported, as well as the ability to export data only for a specific time period. In addition, the software supports the customization dei dati esportati utilizzando modelli customizzati, in modo da poter personalizzare completamente l’aspetto e la disposizione dei dati esportati per adattarle alle proprie esigenze.
Exporter for eForm ti consente anche di esportare i dati in modo pianificato, in modo da poter pianificare regolarmente l’esportazione dei dati in automatico, senza alcuna interazione manuale. Ciò significa che puoi impostare Exporter for eForm per esportare i dati in formato Excel, CSV o PDF su base giornaliera, settimanale o mensile, a seconda delle tue esigenze specifiche.
Ma non solo: Exporter for eForm offre anche molte funzionalità di gestione dei dati. Una delle funzioni più utili è la capacità di visualizzare i dati esportati tramite un’interfaccia utente grafica, in modo da poter esaminare facilmente i dati esportati. Inoltre, grazie al supporto di Zapier, i dati esportati possono essere facilmente caricati in molti dei software di automazione aziendale esistenti.
Furthermore, Exporter for eForm also allows you to export responses, images and attachments individually, or groups of responses based on their filter properties. This feature is particularly useful for managing large amounts of data, as it allows you to select only the information you want to export.
Exporter for eForm è semplice da usare. Basta installare il plugin in WordPress ed è subito pronto per l’uso. La configurazione di Exporter for eForm è molto facile grazie all’interfaccia intuitiva e facile da usare e le opzioni di personalizzazione sono infinite.
In conclusione, Exporter for eForm è uno strumento fondamentale per chi utilizza il plugin eForm di WordPress e necessita di esportare i dati e le risposte per analisi e archiviazione, senza spendere troppo tempo e risorse. Grazie alle sue potenti funzionalità e alla sua facilità d’uso, Exporter for eForm è uno strumento indispensabile per qualsiasi attività che richieda la gestione di grandi quantità di dati.
Cos’è Exporter for eForm?
Exporter for eForm è un add-on a pagamento del popolare plugin eForm – WordPress Form Builder, il quale aggiunge la possibilità di esportare rapporti in formato XLSX, PDF, XLS e/o HTML. Inoltre, ti permette di scaricare le sottomissioni sotto qualsiasi forma in un file CSV grezzo per analisi manuali.
What are the features of Exporter for eForm?
The features included in Exporter for eForm are as follows:
– Esporta rapporti: estende la funzionalità di reportistica di eForm per esportarli in diversi formati. I grafici sono creati dinamicamente per i file XLSX, mentre per gli altri formati sono resi come immagini JPG.
– Rapporti persistenti: i rapporti possono essere resi persistenti, ovvero visualizzati sulla pagina senza dover interagire continuamente con il database in modo da risparmiare banda.
– Esportazione di sottomissioni in CSV: esporta tutte le sottomissioni in un file CSV ben formato, in cui le colonne rappresentano le domande e le righe rappresentano le sottomissioni.
– Invio allegati in PDF tramite e-mail: è possibile inviare le sottomissioni come allegati PDF a utenti e amministratori.
– Download di sottomissioni come file PDF: Exporter for eForm ti consente di scaricare le sottomissioni come file PDF.
– Personalizzazione dei PDF: i PDF possono essere personalizzati se conosci un po’ di CSS. La personalizzazione può essere effettuata facilmente grazie al template CSS fornito. Basta cambiare i codici dei colori.
– Estensibilità dei PDF: qualsiasi PDF generato dall’addon includerà il template fornito in modo da personalizzare tutti gli aspetti dell’output.
Where can I download Exporter for eForm?
Exporter for eForm può essere acquistato su Codecanyon attraverso il link presente nella pagina https://wpquark.com/kb/#efa. Una volta effettuato l’acquisto, potrai scaricarlo immediatamente.
Are there any minimum system requirements?
Sì, di seguito elenchiamo i requisiti minimi per l’installazione:
– Versione di WordPress: 3.5.x+
– Versione di PHP: 5.2.x+
– Versione di MySQL: 5+
– Libreria PHP XML
– Libreria PHP ZIP
– Estensione PHP GD2
– Modulo PHP mb_string
– Memoria PHP almeno 256 MB (512 MB consigliati)
– eForm – WordPress Form Builder, versione 3.3 o superiore.
Does Exporter for eForm work with all versions of eForm?
No, it only works with eForm versions 3.3 or higher. You may need to update the main plugin before installing this add-on.
Does Exporter for eForm work with all versions of PHP?
Funziona con PHP 5.2.x+ e tutti i suoi successivi aggiornamenti. Tuttavia, richiede almeno 256 MB di memoria. Più memoria è disponibile, più l’addon funzionerà facilmente.
Does Exporter for eForm work with all eForm form types?
Yes, Exporter for eForm works with all eForm form types, including multi-page, tabbed, multiple choice question and non-standard forms.
How can I customize the PDFs generated by Exporter for eForm?
I PDF generati da Exporter for eForm possono essere personalizzati se conosci un po’ di CSS. È possibile modificare facilmente i colori grazie al template CSS incluso nel plugin.
Does Exporter for eForm come with a user manual?
Exporter for eForm comes with a comprehensive user manual that contains detailed information on its installation, configuration and use.
Ci sono dei costi nascosti o abbonamenti mensili per l’utilizzo di Exporter for eForm?
No, non ci sono costi nascosti né abbonamenti mensili per utilizzare Exporter for eForm. Si paga solo una volta per l’acquisto del plugin.
Hai avuto problemi con l’Exporter for eForm – Reports & Submissions? Non preoccuparti! Contatta subito la G Tech Group aprendo un ticket scrivendo a support@gtechgroup.it e riceverai tutta l’assistenza necessaria per l’installazione e la configurazione del plugin. Non aspettare, risolvi i tuoi problemi oggi stesso!
[ad_2]
Source