[ad_1]
ProvaloAcquistalo ora a €16Richiedi il nostro supporto
Private Messages for UserPro è un plugin progettato per aggiungere una funzionalità di messaggistica privata all’interno del tuo sito WordPress. Con questo plugin, gli utenti del tuo sito web potranno inviare messaggi direttamente ad altri utenti registrati.
L’interfaccia utente di Private Messages for UserPro è semplice e intuitiva. Gli utenti possono accedere alla loro casella di posta in arrivo, alla lista dei contatti e alla lista dei messaggi inviati dalla propria area personale. Inoltre, possono anche eliminare i messaggi dalla casella di posta in arrivo o dalla lista dei messaggi inviati.
Una volta che un utente accede alla sua casella di posta in arrivo, può visualizzare l’elenco completo dei messaggi inviati da altri utenti. Può anche vedere l’oggetto e la data di ogni messaggio, oltre all’avatar dell’utente che ha inviato il messaggio. Se l’utente seleziona un messaggio specifico, può visualizzare il contenuto del messaggio e rispondere direttamente all’utente.
Gli utenti possono anche cercare altri utenti registrati nel sistema per inviare loro un messaggio. Possono cercare utenti in base al loro nome utente o al loro nome completo. Una volta trovati gli utenti, possono inviare loro un messaggio direttamente dalla pagina di ricerca.
Private Messages for UserPro include anche una funzione di notifica. Gli utenti possono scegliere di ricevere una notifica quando ricevono un nuovo messaggio. Possono anche disattivare le notifiche se non vogliono essere disturbati.
Il plugin è altamente personalizzabile e facile da usare. Puoi personalizzare i messaggi di risposta automatica che vengono inviati quando un utente riceve un nuovo messaggio. Inoltre, puoi anche personalizzare l’aspetto dei messaggi e delle caselle di posta in arrivo.
Per installare Private Messages for UserPro, devi prima scaricarlo dalla libreria dei plugin di WordPress. Quindi, devi attivare il plugin dalla tua area amministrativa e configurarlo. Il plugin è compatibile con la maggior parte dei temi WordPress e funziona con l’ultima versione di WordPress.
In sintesi, con Private Messages for UserPro, puoi aggiungere una funzionalità di messaggistica privata al tuo sito WordPress. L’interfaccia utente è semplice e intuitiva, e gli utenti possono accedervi facilmente dalla loro area personale. Inoltre, il plugin è altamente personalizzabile e facile da usare. Con questo plugin, gli utenti del tuo sito web possono inviare e ricevere messaggi privati in modo sicuro e simplce.
1. Cos’è Private Messages for UserPro?
Private Messages for UserPro è un addon per UserPro che permette ai membri di avviare conversazioni e interagire tra loro attraverso la messaggistica privata.
2. Quali sono le versioni di UserPro richieste per utilizzare Private Messages addon?
È necessario avere almeno UserPro v1.0.77 per utilizzare Private Messages for UserPro.
3. Dove posso trovare i dettagli del changelog dell’addon?
Puoi trovare i dettagli del changelog dell’addon seguendo questo link: http://userproplugin.com/userpro/wp-content/plugins/userpro-messaging/changelog.txt
4. Dove posso trovare la demo di Private Messages for UserPro?
Puoi accedere alla demo di Private Messages for UserPro seguendo questo link: http://userproplugin.com/demo
5. Come funziona Private Messages for UserPro?
Private Messages for UserPro consente agli utenti di inviare messaggi privati tra loro, inclusi emoticon, notifiche di nuovi messaggi attraverso l’uso di AJAX, facile visualizzazione delle conversazioni e risposta rapida. Inoltre, è totalmente responsivo e appare ottimamente su tutti i dispositivi e dimensioni dello schermo.
6. Quali funzionalità ha Private Messages for UserPro?
Le funzionalità di Private Messages for UserPro includono:
– Abilita gli utenti a inviare e ricevere messaggi privati.
– Invia notifiche agli utenti quando ricevono un nuovo messaggio.
– Trigger dei messaggi da qualsiasi link personalizzato.
– Capacità di inviare messaggi a tutti gli utenti.
– Possibilità per gli amministratori di limitare la diffusione di messaggi selezionando i ruoli degli utenti che hanno il permesso.
– Aggiungere una nota che verrà aggiunta in fondo a tutti i messaggi privati.
– Gli utenti possono bloccare/sbloccare altri utenti dal messaggero.
7. Cosa dovrei fare se voglio testare la chat/messaggistica con Private Messages for UserPro?
Per testare la chat/messaggistica con Private Messages for UserPro, devi effettuare l’accesso con un account nella demo di UserPro, poiché la funzionalità di messaggistica è disponibile solo per gli utenti registrati e loggati.
8. Come posso aggiornare Private Messages for UserPro?
Private Messages for UserPro ha una funzionalità di aggiornamento automatico.
9. Dove posso trovare le informazioni sulle ultime versioni di Private Messages for UserPro?
Puoi trovare informazioni sulle ultime versioni di Private Messages for UserPro accedendo al changelog seguendo questo link: http://userproplugin.com/userpro/wp-content/plugins/userpro-messaging/changelog.txt
“Riscontri problemi con Private Messages for UserPro? Non preoccuparti! Contatta subito la G Tech Group aprendo un ticket scrivendo a support@gtechgroup.it per ricevere assistenza per l’installazione e configurazione del plugin!”
[ad_2]
Source