[ad_1].
Versuchen Sie esJetzt kaufen für €30Fordern Sie unsere Unterstützung an
La WooCommerce API Product Sync è uno strumento estremamente utile per gli operatori del commercio online che gestiscono più negozi WooCommerce. In sostanza, si tratta di un sistema che consente ai proprietari di più negozi della piattaforma di sincronizzare automaticamente i loro cataloghi di prodotti, garantendo che tutti i loro e-shop contengano gli stessi prodotti.
Il sistema utilizza l’API WooCommerce, ovvero l’interfaccia di programmazione delle applicazioni messa a disposizione dalla piattaforma, per accedere alle informazioni sui prodotti dei vari negozi. Una volta che la connessione è stata stabilita, i prodotti possono essere sincronizzati con pochi clic, risparmiando ai proprietari dei negozi ore di lavoro preziose.
La sincronizzazione dei prodotti può avvenire in entrambe le direzioni; vale a dire che può avvenire sia dal negozio principale (quello che funge da base di partenza per la sincronizzazione) ai negozi secondari, sia viceversa. Ciò significa che, ad esempio, se un proprietario di un’azienda dispone di più negozi online con magazzini diversi in paesi diversi, può facilmente gestire e mantenere lo stesso assortimento di prodotti in tutte le filiali online.
La WooCommerce API Product Sync è anche in grado di sincronizzare le informazioni sui prodotti, come le descrizioni, le immagini, i prezzi, le opzioni di prodotto e le categorie. Inserendo le informazioni in un solo negozio, queste verranno automaticamente aggiornate in tutti gli altri negozi sincronizzati. Ciò significa che il proprietario del negozio può aggiornare tutti i suoi negozi in una sola volta, senza perdere tempo prezioso visitando uno per uno.
L’API di WooCommerce Product Sync è altamente personalizzabile, consentendo ai proprietari di negozi di scegliere quali prodotti devono essere sincronizzati tra i loro negozi. In questo modo, è possibile alleggerire il carico di lavoro dei negozi che non hanno gli stessi prodotti nel loro inventario.
L’API supporta anche molteplici lingue, consentendo ai proprietari di negozi di vendere i loro prodotti in più paesi. Ciò significa che i proprietari di negozi con più sedi in tutto il mondo possono gestire facilmente la vendita di prodotti in molteplici valute e in diversi idiomi.
In sintesi, la WooCommerce API Product Sync è un’arma potente per i proprietari di negozi online, in particolare per quelli che hanno più negozi e devono sincronizzare i loro cataloghi di prodotti. Con la funzione di sincronizzazione automatica, i proprietari dei negozi possono facilmente mantenere il loro assortimento di prodotti aggiornato su tutti i loro negozi, risparmiando tempo e fatica. Grazie alla Personalisierung dell’API, i proprietari di negozi possono anche scegliere quali prodotti sincronizzare tra i loro negozi, alleggerendo il carico di lavoro dei negozi che non hanno gli stessi prodotti nel loro inventario.
Cosa fa il plugin WooCommerce API Product Sync?
Il plugin consente di sincronizzare automaticamente i prodotti di una singola web store di WooCommerce con altre web store di WooCommerce quando si aggiornano o si aggiungono nuovi prodotti. Inoltre, è possibile sincronizzare i prodotti in massa in più web store. È la soluzione perfetta per le web store separate di WooCommerce.
Was sind die Merkmale des Plugins?
– Sincronizzazione automatica dei prodotti in una singola web store quando si aggiungono o si aggiornano i prodotti.
– Sincronizzazione automatica dei prodotti in più web store quando si aggiungono o si aggiornano i prodotti.
– Sincronizzazione in massa dei prodotti in più web store. In Bulk Sync, è possibile filtrare i prodotti, come la ricerca dei prodotti, i prodotti per categoria e i prodotti per pagina.
– Opzione di tipo di sincronizzazione: “Auto Sync” o “Manual Sync”.
– Opzione di tipo di sincronizzazione del prodotto: “Full Product” o “Prezzo e Quantità” o “Quantità”.
– Opzione di sincronizzazione dei vecchi prodotti per: “Slug” o “SKU”.
– Supporto per prodotti semplici, raggruppati, virtuali, esterni/affiliati e variabili.
– Sincronizzazione automatica dei dati dei prodotti (generale, inventario, spedizione, prodotti correlati, attributi, varianti e avanzato).
– Sincronizzazione automatica delle categorie e dei tag dei prodotti durante la sincronizzazione dei prodotti con le web store.
– Sincronizzazione automatica dei media del prodotto (immagine in primo piano e galleria).
– Opzione di disattivazione della sincronizzazione automatica: disattivazione della sincronizzazione automatica quando si aggiungono o si aggiornano i prodotti.
– Esclusione dei prodotti di determinate categorie durante la sincronizzazione con le web store.
– Esclusione dei prodotti con determinati tag durante la sincronizzazione con le web store.
– Esclusione dei metadati del prodotto durante la sincronizzazione con le web store.
– Opzione di esclusione della descrizione del termine.
– Opzioni di regolazione del prezzo del prodotto: è possibile aumentare o diminuire il prezzo del prodotto web store per web store, se necessario.
– Opzione di sincronizzazione dello stock: sincronizzazione automatica dello stock (inventario) nelle web store di destinazione quando si effettua un ordine nella web store di origine.
– Opzione di sincronizzazione in caso di eliminazione del prodotto: rimozione automatica del prodotto nella web store di destinazione quando si rimuove il prodotto nella web store di origine.
– Tutti gli errori API vengono salvati in un file di registro debug.log all’interno della directory /wp-content/plugins/woocommerce-api-product-sync/. Inoltre, sono visibili nella sezione amministratore.
– È possibile aggiungere un numero illimitato di web store sincronizzati.
Quali sono i requisiti del plugin?
– Il plugin richiede SSL (HTTPS) abilitato nelle web store di WooCommerce (siti WordPress) per motivi di sicurezza
– Il plugin richiede una versione WooCommerce minima di 3.5.x.
– Il plugin richiede una versione WordPress minima di 4.4.
Quali plugin di terze parti supporta il plugin?
– Advanced Custom Fields (ACF): supporta solo i tipi di campo Text, Text Area, Number, Email, Password, Wysiwyg Editor, Select, Checkbox, Radio Button, True / False, Google Map, Date Picker, Color Picker e Message.
– Advanced Custom Fields (ACF) PRO: supporta solo i tipi di campo Text, Text Area, Number, Email, Password, Wysiwyg Editor, Select, Checkbox, Radio Button, True / False, Google Map, Date Picker, Color Picker e Message.
Quali sono le recensioni del plugin?
Il plugin ha un punteggio di 4,8 su 5 stelle sulla base delle recensioni degli utenti.
Quali sono le modifiche effettuate nelle versioni precedenti del plugin?
Sono state apportate molte modifiche nel corso delle versioni rilasciate, come l’aggiunta di nuove funzioni, il miglioramento delle funzioni esistenti e correzioni di errori. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla sezione di changelog del plugin.
Se stai incontrando problemi con la sincronizzazione dei tuoi prodotti con più negozi WooCommerce, non preoccuparti! La G Tech Gruppe è qui per fornirti l’assistenza necessaria. Apri un ticket contattando il nostro team di supporto al seguente indirizzo email: support@gtechgroup.it. Saremo lieti di aiutarti nell’installazione e configurazione del plugin, così da garantirti una sincronizzazione perfetta tra i tuoi negozi. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra necessità!
[ad_2]
Quelle