MDTF – Filtri di metadati e tassonomie di WordPress

wordpress

[ad_1].

Versuchen Sie esJetzt kaufen für €25Fordern Sie unsere Unterstützung an

MDTF – WordPress Meta Data & Taxonomies Filter è un plugin che permette agli utenti di creare e modellare funzionalità create in base alle proprie esigenze. Il plugin include una vasta gamma di strumenti per creare funzionalità di cui si ha bisogno e definire le tasse utilizzate all’interno del sito web.

Grazie a MDTF, gli utenti possono creare e personalizzare filtri di ricerca avanzati per i propri siti web. Il plugin supporta più tassonomie, filtri multipli e funzionalità di ricerca avanzate, che consentono ai visitatori di trovare più rapidamente ciò che stanno cercando, i risultati sono filtrati in base alle loro specifiche richieste.

Il processo di configurazione è piuttosto semplice, anche se richiede alcune conoscenze tecniche. Una volta installato il plugin, gli utenti possono accedere alla pagina “Meta Data Filter” all’interno del pannello di amministrazione WordPress per iniziare la configurazione.

Per creare un nuovo filtro, gli utenti devono scegliere il tipo di tassonomia iniziale che desiderano utilizzare come base della loro ricerca, come la categoria, il tag o qualsiasi altra tassonomia personalizzata che rispecchia le loro esigenze specifiche.

MDTF include una vasta gamma di opzioni per regolare le impostazioni del filtro. Per esempio, gli utenti possono selezionare elementi da includere o escludere dalla loro ricerca, scegliere di includere solo i termini più recenti o ancora, sviluppare ricerche tramite campi personalizzati. Una volta che gli utenti hanno definito le impostazioni per la loro ricerca, possono dare un’occhiata alle opzioni di visualizzazione di MDTF per creare visualizzazioni personalizzate.

Inoltre, MDTF include una vasta gamma di funzionalità di Personalisierung, incluso lo styling delle scelte di filtraggio, l’aggiunta di icone per le opzioni di filtro o la personalizzazione di ogni opzione di filtro per dei risultati visivi unici. Gli utenti possono anche personalizzare il testo, la formattazione e lo stile delle etichette, i nomi dei campi di ricerca e le altre funzionalità per creare la giusta immagine per il proprio sito.

MDTF include inoltre una serie di strumenti pensati per l’ottimizzazione SEO. Gli utenti possono creare pagine con URL unici basate sui filtri di ricerca per aumentare il posizionamento del loro sito sui motori di ricerca. Inoltre, le funzionalità di ricerca rapide e avanzate garantiranno un’esperienza di ricerca utente migliore, il che significa che i visitatori sono più propensi a convertire in lead o clienti.

In conclusione, se sei un marketer digitale o un proprietario di un sito web alla ricerca di un modo semplice ma efficace per migliorare la navigazione e la fruizione dei tuoi contenuti da parte degli utenti, WordPress Meta Data & Taxonomies Filter può essere la soluzione ideale.Una volta compreso il funzionamento del plugin, esso ti offrirà la possibilità di creare e personalizzare filtri di ricerca che ti permetteranno di offrire al pubblico la miglior esperienza di navigazione dal punto di vista dell’usabilità e dell’efficacia dei risultati di ricerca.

Domande frequenti su WordPress Meta Data Filter and Taxonomies Filter – MDTF – il plugin per la ricerca e il filtraggio dei contenuti di WordPress – post e le loro tipologie personalizzate per tassonomie e campi di dati meta

1. Was macht dieses Plugin?
Questo plugin consente di effettuare ricerche e filtraggi sui contenuti di WordPress in base alle tassonomie e ai campi di dati meta, su più tipi di post, come post, tipi di post personalizzati, prodotti WooCommerce e Jigoshop, Easy Digital Downloads e altri tipi di contenuti.

2. Quali siti possono beneficiare di questo plugin?
Questo plugin può essere utilizzato da siti di agenzie immobiliari, concessionarie di auto, siti di ricerca di hotel, siti culinari, siti di portfolio e di vetrine, siti WooCommerce e Jigoshop e altri tipi di siti.

3. Cosa posso filtrare con questo plugin?
È possibile filtrare i post e i prodotti con meta-campi e tassonomie contemporaneamente, tra cui prodotti WooCommerce e Jigoshop, per categorie di prodotti, attributi di prodotti e prezzi.

4. Come uso il plugin?
È possibile utilizzare il plugin tramite widget e codici shortcode, inserendo i form di ricerca in qualsiasi pagina del sito. È inoltre possibile creare nuovi campi di dati meta con il costruttore integrato e utilizzarli per la ricerca nei post e nei prodotti.

5. Quali sono le caratteristiche uniche del plugin?
Il costruttore di meta-dati è una caratteristica unica del plugin che consente di creare campi personalizzati per la ricerca senza avere esperienza di codifica. Inoltre, il plugin può riflettere i valori dei campi di dati meta già esistenti e farli diventare filtrabili.

6. C’è una versione gratuita del plugin?
C’è una versione gratuita del plugin che è possibile provare prima di acquistare la versione a pagamento. La versione gratuita ha alcune limitazioni, ma consente di utilizzare molte delle caratteristiche base del plugin.

7. Cosa viene fornito con l’acquisto del plugin?
Con l’acquisto del plugin, si riceve l’accesso alla versione completa e alle modifiche future del plugin, nonché il supporto per tutte le domande relative al plugin. Inoltre, viene offerto un omaggio per l’installazione di filtri Woocommerce.

8. C’è una documentazione disponibile?
Sì, c’è una documentazione completa disponibile per il plugin, inclusi video tutorial e sezioni dedicate per gli sviluppatori e l’API.

“Se stai riscontrando difficoltà nell’utilizzo di MDTF – WordPress Meta Data & Taxonomies Filter, non preoccuparti! La G Tech Group è qui per aiutarti. Apri un ticket scrivendo a support@gtechgroup.it e riceverai assistenza per l’installazione e la configurazione del plugin. Non esitare a contattarci!”

[ad_2]
Quelle

Gianluca Gentile
Gianluca Gentile

Mein Name ist Gianluca Gentile, Abschlussjahrgang 1991. Eine grenzenlose Leidenschaft für IT hat mich schon immer begleitet. Computer und das Internet sind zu meinen untrennbaren Begleitern geworden. Deshalb habe ich 2012 beschlossen, meine Begabung und meine Fähigkeiten in einen "Job" zu verwandeln. Mit meiner Erfahrung und Professionalität kümmere ich mich um die Umstrukturierung und den Aufbau des Images eines Unternehmens von Grund auf. Zu meinen Aufgaben gehört es, jede Phase des kreativen Prozesses zu leiten und mich um jeden Aspekt der Werbekampagnen in den verschiedenen Medien zu kümmern.

Inhaltsübersicht

Gehen Sie nicht weg!

Wir bieten allen neuen Kunden einen Rabatt von 30% auf ihren ersten Einkauf an. Verwenden Sie einfach den folgenden Code:

rettungsowp30