Add-on del gestore degli overlay della Media Grid

wordpress



Versuchen Sie esJetzt kaufen für €19Fordern Sie unsere Unterstützung an

Media Grid – Overlay Manager add-on è un’estensione WordPress che permette di implementare in modo semplice e intuitivo una serie di funzionalità avanzate su qualsiasi tipo di galleria di immagini. L’installazione di questo add-on è estremamente semplice e può essere eseguita direttamente dal pannello di amministrazione del sito web. Una volta installato, Overlay Manager ti permetterà di aggiungere una serie di effetti di transizione alle tue immagini, come la dissolvenza, lo sliding, il fading e il blur.

Con questo strumento, è possibile personalizzare ogni aspetto delle tue gallerie di immagini, dallo stile e la posizione della descrizione dell’immagine ai tipi di effetti che si desidera utilizzare. Inoltre, Overlay Manager permette di gestire la modalità di visualizzazione delle immagini sulla pagina, consentendo di creare una serie di viste alternative, come le miniature o le immagini a grandezza reale.

La configurazione di Overlay Manager è molto semplice e intuitiva, grazie all’utilizzo di una serie di parametri di personalizzazione che permettono di regolare ogni aspetto delle gallerie di immagini. Uno dei vantaggi principali di questo add-on è la sua flessibilità, che consente di personalizzare la visualizzazione delle immagini in modo estremamente dettagliato, fino ad adattarsi perfettamente alle esigenze del tuo sito web e della tua estetica preferita.

Una delle funzionalità principali di Overlay Manager è la possibilità di utilizzare le sovrapposizioni di testo, che ti consentono di creare delle descrizioni dettagliate per ogni immagine della tua galleria. Grazie all’utilizzo di un editor estremamente intuitivo, è possibile personalizzare ogni aspetto delle sovrapposizioni di testo, dallo stile del carattere all’allineamento e alla grandezza del testo.

Overlay Manager è anche dotato di una serie di effetti di transizione già pronti per l’uso, come la dissolvenza, lo sliding e il blurring. Grazie alla loro flessibilità, questi effetti possono essere utilizzati in molti modi differenti, in funzione dell’effetto che si vuole ottenere e del tipo di galleria che si sta creando.

Oltre alle sovrapposizioni di testo e agli effetti di transizione, Overlay Manager è in grado di gestire la modalità di visualizzazione delle immagini sulla pagina. Utilizzando una serie di template predefiniti, è possibile creare una serie di layout differenti per la visualizzazione delle immagini, come elenchi, griglie e mosaici. In questo modo, è possibile creare esteti differenti, dal più formale al più casuale, a seconda del tono del sito web.

In definitiva, Media Grid – Overlay Manager add-on rappresenta uno strumento incredibilmente potente e versatile per ogni web designer che lavora su WordPress. Grazie alle numerose funzionalità offerte, è possibile creare gallerie di immagini che si adattino perfettamente alle tue esigenze e al tono del tuo sito web, dando vita a un’esperienza di navigazione unica e coinvolgente per tutti i visitatori.

1. Che cos’è Overlay Manager?
Overlay Manager è un addon per il plugin Media Grid che ti consente di creare e gestire illimitati overlay per i tuoi elementi.

2. Quali elementi posso utilizzare per creare gli overlay?
Puoi utilizzare molti elementi come livelli a tutta larghezza, icone, forme, livelli angolati, blocchi di testo, effetti di immagine e molto altro ancora per creare gli overlay.

3. Posso utilizzare le descrizioni degli elementi all’interno degli overlay?
Sì, puoi utilizzare le descrizioni degli elementi direttamente all’interno degli elementi della griglia senza preoccuparti della lunghezza, dell’HTML, o di shortcode. Lo script di auto-shortener di Overlay Manager si occupa di adattare tutto in conformità con le dimensioni degli elementi.

4. Posso utilizzare i prezzi dei prodotti WooCommerce come placeholder all’interno degli overlay?
Sì, Overlay Manager ti consente di mostrare facilmente i prezzi dei prodotti WooCommerce.

5. Posso personalizzare gli overlay?
Sì, Overlay Manager offre quindici preset di overlay pronti all’uso, che possono essere personalizzati in base alle tue esigenze.

6. Come posso utilizzare gli overlay?
Puoi utilizzare un overlay diverso per ogni griglia direttamente tramite la finestra di dialogo del shortcode Media Grid.

7. Ci sono dei codici brevi e dei placeholder che posso utilizzare con Overlay Manager?
Sì, Overlay Manager offre tre nuovi codici brevi per gli elementi della griglia e vari placeholder per mostrare l’autore, la data o il prezzo dei prodotti WooCommerce.

8. Ci sono degli aggiornamenti automatici per Overlay Manager?
Sì, puoi aggiornare Overlay Manager direttamente da WordPress senza dover effettuare un aggiornamento manuale.

9. Dove posso trovare la documentazione online per Overlay Manager?
Puoi trovare la documentazione online per Overlay Manager su doc.lcweb.it/mg_overlay_manager.

10. C’è un pacchetto bundle per Media Grid?
Sì, c’è un pacchetto bundle per Media Grid che include Overlay Manager e altri addon. Puoi trovarlo su lcweb.it/media-grid/bundle-pack.

11. Dove posso trovare il changelog per Overlay Manager?
Puoi trovare il changelog per Overlay Manager su lcweb.it/media-grid/overlay-manager-addon/changelog.

“Hai difficoltà con l’add-on Media Grid – Overlay Manager? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! Contatta la G Tech Group aprendo un ticket e scrivendo a support@gtechgroup.it per ricevere assistenza per l’installazione e la configurazione del plugin”.


Quelle

Gehen Sie nicht weg!

Wir bieten allen neuen Kunden einen Rabatt von 30% auf ihren ersten Einkauf an. Verwenden Sie einfach den folgenden Code:

rettungsowp30